top of page

         Il Reiki e i Meridiani della Medicina Tradizionale Cinese

 

Reiki è l’unione dell’Energia del Cosmo Vivente con l’energia individuale di cui ogni essere è permeato. Questa Energia scorre nel corpo attraverso sentieri già individuati sia nella MTC    denominati   meridiani, sia nelle filosofie orientali, chiamati nadi.

Quando questa Energia si blocca lungo uno o più dei tanti percorsi presenti nel corpo e collegati ai differenti apparati (respiratorio, circolatorio, digestivo ecc.) a causa di motivi di diversa natura fisica, emozionale o spirituale, si viene a creare una situazione di disagio, gli eventi della vita sembrano prendere una piega spiacevole e vorremmo liberarcene al più presto.

 

Il Reiki serve a ripristinare il flusso energetico, la conoscenza dei percorsi di cui si serve l’Energia, per l’appunto i meridiani, serve a velocizzare il processo di sanazione

 

Questo seminario nasce quindi con l’obiettivo di migliorare l’ascolto, individuare i blocchi energetici e ripristinare i flussi attraverso la conoscenza dei punti strategici di sblocco. Per un operatore di Reiki, sapere dove mettere le mani può essere un vantaggio!

 

Il seminario, condotto da Rita, si sviluppa su tre incontri sia teorici che pratici, di un fine settimana ciascuno.

 

Il contributo per ciascun incontro è di € 160,00 (più eventuale tessera associativa). Riduzione del 10% per chi salda l’intero percorso all’atto dell’iscrizione.

Info: Rita 347.7028416 – Paola 338.2135062

 

 

bottom of page