top of page

In nessuno dei trattamenti proposti si intende sostituirsi, in alcun modo, alla medicina ufficiale ma solo fornire un supporto energetico per agevolare l’innata capacità di autoguarigione insita nell’intelligenza di ciascuna delle miriadi di cellule, visibili e non visibili, di cui l’essere umano è composto.

Questo tipo di approccio parte dall’analisi del tema di nascita del meditante da cui si estraggono le difficoltà presenti a causa delle quadrature planetarie. La risoluzione di tali difficoltà può essere ottenuta con l’aiuto delle Forze Angeliche presenti nel quadro astrale al momento della nascita, che il meditante viene guidato a contattare mediante una visualizzazione creativa e l’uso del suono per riportare l’accordo là dove manca.

La meditazione viene proposta al Giardino di Kimoon da Laura ed ha una durata di circa 45 minuti.

Trattamento Multidimensionale

Consiste nel ricreare, mediante l’utilizzo delle figure angeliche e di cristalli, l’esatta situazione presente nel sistema solare al momento della nascita, permettendo così di riappropriarsi dei talenti originari e di sciogliere le difficoltà intervenute da quel momento al momento attuale.

Il trattamento al Giardino di Kimoon viene eseguito da Laura ed ha una durata di circa 90 minuti.

bottom of page