top of page

In nessuno dei trattamenti proposti si intende sostituirsi, in alcun modo, alla medicina ufficiale ma solo fornire un supporto energetico per agevolare l’innata capacità di autoguarigione insita nell’intelligenza di ciascuna delle miriadi di cellule, visibili e non visibili, di cui l’essere umano è composto.

La conoscenza delle proprietà dei cristalli e il desiderio di creare qualcosa di concreto, che sia di aiuto nella quotidianità attraverso un supporto energetico, hanno spinto Laura a creare dei bijoux artigianali studiati appositamente per le esigenze di chi li indossa.

 

I bijoux vengono creati dopo aver eseguito un’attesto test per stabilire quali siano i cristalli utili ad affrontare una difficoltà momentanea e sono poi piacevolmente indossabili come ornamento, o possono anche essere costruiti con cristalli abbinati alle Forze Angeliche presenti nel tema natale per agevolare il recupero delle risorse di nascita o, in alternativa, alleviare gli ostacoli presentati dagli aspetti planetari. In quest’ultimo caso è utile indossarli spesso.

bottom of page