top of page

Sono Laura

 

Nasco nei castelli Romani, ad Albano Laziale per esser esatta. Da subito ho imparato ad avere un rapporto di reciproco rispetto con la natura circostante. Avrei tanto voluto iniziare la mia vita come una favola e dire c’era una volta... ma non è stato cosi! Ben presto sono dovuta crescere e rendermi conto della vita, le esperienze fatte mi hanno messo di fronte a scelte, dove le crisi e le avversità spesso sono occasioni di crescita interiore. E fu una frase che mi venne detta che scatenò in me la curiosità di sapere e recitava: “Il giorno in cui inizi a comprendere quello che sai è il giorno in cui inizi veramente a vivere!”  Lì veramente mi sono resa conto di non sapere nulla e mi ripetevo a grande voce dentro di me CHI SONO?

La mia forza di volontà è stata la necessità di intraprendere una ricerca interiore e spirituale che potesse dare un senso ai miei giorni. Prima sentivo solo il tempo scivolare via dalle mie mani come sabbia che sfugge ai pugni chiusi. Oggi so che ogni granello della mia clessidra è vita vissuta, pienamente, consapevolmente, follemente. Spiritualità personale significa vigilanza, apertura, risveglio.

La rivoluzione interiore va fatta da sé per sé!

Solo ora dopo tanto peregrinare posso dire: Ciò che è fuori è anche dentro; e ciò che non è dentro non è da nessuna parte. Se uno non ha niente dentro, non troverà mai niente fuori. E’ inutile andare a cercare nel mondo quel che non si riesce a trovare dentro di sé.

Quindi inizio la mia avventura avvicinandomi al Reiki, il mio grande risveglio…

La mia passione per le pietre mi ha introdotto nell’incredibile mondo dei cristalli, dove ho imparato le loro proprietà energetiche e la  trasformazione interiore che apportano nell’individuo; nel frattempo ho iniziato un percorso di crescita sull’Albero della vita della Kabbalah durato 8 anni, Astrologia,  Tarocchi; ho frequentato corsi di Iridologia, ed anche Fiori di Bach, ed ancora Tecniche di Riequilibrio Psicofisico attraverso l’utilizzo degli Archetipi delle Lettere Ebraiche che mi hanno permesso la conoscenza delle Forze Arcangeliche ed Angeliche, dandomi modo di poter costruire delle terapie individuali multidimensionali e dandomi accesso al mondo di Water of Siloe®, acque informate che riportano l’armonia dove è venuta a mancare. E come se non bastasse, mi sono spinta ad effettuare delle creazioni di bijoux energetici che, con le proprietà energetiche delle pietre, sono in grado di rafforzare la spinta sia materiale che Spirituale di chi li indossa…

Cosa faccio ora al Giardino di Kimoon?

Conduco seminari per Operatori Water of Siloe® e di Cristallogia delle quali materie sono Docente ASI-DBN DOS Settore Arti Olistiche ed Orientali con Diploma Nazionale ed iscrizione all’Albo Nazionale.

Collaboro nella conduzione di seminari di Reiki, di cui sono istruttore ASI-DBN DOS Settore Arti Olistiche ed Orientali con Diploma Nazionale ed iscrizione all’Albo Nazionale.

Sono iscritta al PRAI (Professionisti Reiki Associati Italia) prima ed al momento unica Associazione di questo genere riconosciuta in Italia dal Ministero dello Sviluppo Economico e sono Reikologo certificato Kiwa.

Faccio consulenze di Iridologia, Fiori di Bach, Astrologia ed Elisir Water of Siloe®, pratico trattamenti di Reiki e di Cristallogia, trattamenti energetici con l’uso degli Archetipi Ebraici e multidimensionali con le Energie Angeliche.

Ed ora la cosa più importante.

A Maria Paola Chizzoli e Marco Marini i miei Insegnanti, Maestri dico:

GRAZIE! Perché credo che sia la migliore preghiera che si possa dire...perché grazie esprime Gratitudine estrema, Umiltà, Comprensione, Amore.

Attraverso i loro insegnamenti ho compreso il Perdono che è come Donarsi 2 volte..

Sono stati e sono degli affascinanti Giardinieri che hanno reso la mia Anima un fiore.

bottom of page