Copertina libro.png

La Scienza occulta si propone di trattare di cose non sensibili allo stesso modo con cui la scienza naturale tratta di quelle sensibili.

Mentre la scienza naturale si limita, con i suoi metodi e i - suoi procedimenti di pensiero, alla sfera sensibile, la scienza occulta considera il lavoro dell’anima intorno al suo      substrato naturale come una specie di auto-educazione, e vuole applicare alla sfera non sensibile ciò che da tale auto-educazione risulta.                                                                                                    R. Steiner

Un ciclo di 10 letture, considerazioni esplicative e commenti, per avvicinarci al tema della   Scienza Occulta e comprendere il messaggio  trasmesso  da  Rudolf Steiner, che riteniamo  fondamentale  per chiunque voglia acquisire consapevolezza del mondo "non visibile" e delle sue leggi.                                    

Tale mondo è presente intorno a noi quanto e più del “visibile” .

Averne consapevolezza e conoscenza è di fondamentale importanza per tutti ma, in particolar modo, per chi sta percorrendo un cammino spirituale.

Gli incontri avranno luogo il  martedì dalle ore 18:30 alle 20:00, con cadenza quindicinale, su piattaforma Zoom.    

 

         

PRIMO APPUNTAMENTO 26/10/2021

Per informazioni  contattare:

Laura 3397355291 / lauranardini12@gmail.com

Paola 3382135062/ giardinodikimoon@gmail.com

 

Conduce Laura Nardini, Astrologa Ermetica e Ricercatrice del Karma con  indirizzo antroposofico.

Docente di Rio Abierto. 

Consulente  di Terapia  Vibrazionale.