Seminario integrato

 

IL Reiki incontra LA Tradizione Spirituale Andina

Contemporanea sull’Albero della Vita

 

                        

Questo seminario nasce dalla mia esperienza personale che da anni mi dedico allo studio di discipline spirituali provenienti da diverse parti del pianeta perché ho sempre pensato che l’Intelligenza Divina abbia dato talenti differenti alle diverse popolazioni del pianeta perché fossero portate a cercarsi per completarsi così come fanno un uomo e una donna. Naturalmente questo è solo un mio pensiero e non certo la verità assoluta, ma è ciò che mi ha fatto venire l’idea di costruire questo seminario.

 

Certo è che ogni processo di riequilibrio e sanazione ha bisogno, come materia prima, della Forza di Madre Terra, ma questa materia si rivela guaritrice solo quando viene fecondata dal seme di Padre Cielo.

 

Immaginiamoci ora al centro del pianeta con alla nostra sinistra le popolazioni andine e lo straordinario rapporto che hanno con la Madre Terra e alla nostra destra le popolazioni orientali e l’indubbio rapporto che hanno con Padre Cielo. Noi, qui in mezzo, abbiamo come matrice spirituale L’Albero della Vita che ci mostra piuttosto bene come funzioniamo noi esseri umani e quanto sia fondamentale mantenere la centralità a l’armonia tra dare e ricevere, pensare ed agire, maschile e femminile e come queste siano alla base della tanto ricercata “apertura del cuore”.

 

Dall’unione di queste tre filosofie nasce questo seminario integrato con l’obiettivo di conoscere le informazioni provenienti dall’Albero della Vita ed utilizzarle per integrare in noi stessi la Forza della Madre Terra coi metodi utilizzati dalla Tradizione Spirituale Andina e fecondarla col seme di Padre Cielo attraverso l’utilizzo della pratica giapponese del Reiki.

Il risultato lo lascio stabilire all’esperienza di chi vorrà partecipare……

 

Il programma:

  • L’Albero della Vita come mappa, non solo cosmica, ma anche perfettamente riconducibile all’essere umano, ai suoi comportamenti, alle sue emozioni, ai suoi rapporti.

  • La Tradizione Spirituale Andina e la sua Cosmovisione in base alla quale qualsiasi cosa, visibile e non visibile, è vivente.

  • Il Reiki come strumento di unione tra l’energia del Cosmo e l’energia dell’individuo.

  • L’integrazione nel Cuore umano della Forza guaritrice di Madre Terra resa feconda, per se stessi e per gli altri, dal Seme di Padre Cielo.

  

Il seminario, condotto da M. Paola, ha la durata di un week end.

Contributo economico per i soci € 150,00 più tessera associativa per chi non ne fosse in possesso.

Per info 338.2135062

 

ACDS Giardino di Kimoon

Via Trionfale 6579/a - Roma

C.F. 97877500583

Tutti i contenuti di questo sito sono a scopo informativo e divulgativo, non costituiscono materia medica, non formulano diagnosi e non sostituiscono cure e terapie mediche

Visitatori

2016 - WebMaster: Sergio Gabrielli

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now