In nessuno dei trattamenti proposti si intende sostituirsi, in alcun modo, alla medicina ufficiale ma solo fornire un supporto energetico per agevolare l’innata capacità di autoguarigione insita nell’intelligenza di ciascuna delle miriadi di cellule, visibili e non visibili, di cui l’essere umano è composto.

L’obiettivo dei questi colloqui è lo scioglimento (defusione) dello stress sia di recente formazione che protratto nel tempo. Si avvale del metodo “One Brain” e del test kinesiologico bilaterale, mediante il quale l’operatore riesce ad individuare le cause primarie del disagio, sia fisico che emozionale e stabilire le correzioni necessarie per eliminare dalle cellule la memoria dello stress subito che è a causa del ripetersi dei comportamenti che perpetuano la situazione di stress. I colloqui al Giardino di Kimoon vengono condotti da M. Paola ed hanno una durata che può variare dai 60 ai 90 minuti.

ACDS Giardino di Kimoon

Via Trionfale 6579/a - Roma

C.F. 97877500583

Tutti i contenuti di questo sito sono a scopo informativo e divulgativo, non costituiscono materia medica, non formulano diagnosi e non sostituiscono cure e terapie mediche

Visitatori

2016 - WebMaster: Sergio Gabrielli

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now