top of page

OLTRE IL CORPO FISICO: IL CORPO DI LUCE

​

Lettura dell'Aura

 

Questo seminario fa parte degli insegnamenti più completi del Seminario “Anatomia e Fisiologia dell’Esistenza Umana” ma   nasce e viene insegnato anche singolarmente, con l’intento di imparare a prendere confidenza con la nostra parte più intima, misteriosa e nel contempo affascinate……

 

Parleremo di corpi sottili e di aura attraverso una tecnica spesso denominata lettura dell’aura. Proveremo ad entrare dolcemente in contatto con queste parti, inscindibili dalla manifestazione fisica del nostro corpo, attraverso la percezione sia tattile che visiva. Lì potremo trovare le informazioni più profonde, alcune manifeste in comportamenti o disagi fisici, altre non ancora visibili nella materia e, senza alcun dubbio potremo toccare le corde più profonde del nostro Essere Divino…

 

Anatomia e Fisiologia dell’Esistenza Umana

  

Il nostro corpo fisico ed i nostri corpi sottili ci parlano della nostra Anima, delle sue difficoltà, dei suoi conflitti ma anche dei suoi talenti e del suo progetto di vita.

 

In questo percorso, composto di tre incontri di un week-end ciascuno, impareremo a riconoscere ed ascoltare la voce dell’Anima nei tratti impressi nel corpo fisico ed il suo messaggio più profondo attraverso la lettura dei corpi sottili.

Un vero percorso di crescita personale che comincia dalla nascita. Perché scegliamo di incarnarci, quali sono le difficoltà della nascita che segnano la nostra vita, il nostro progetto di vita. Cosa accade al momento dell’abbandono del corpo fisico e come affrontare questo evento in modo consapevole. Come il nostro corpo fisico rivela nei suoi tratti le ferite dell’infanzia e come esse influiscono sui nostri comportamenti causando emozioni di cui spesso non riconosciamo l’origine profonda, spingendoci ad assumere atteggiamenti ripetitivi e come trarre il giusto insegnamento da ciò che ci è apparso invece dannoso. Come e di cosa siamo fatti al di là di ciò che è visibile nel corpo fisico. Come individuare nell’invisibile gli squilibri che potrebbero manifestarsi nella materia.

 

Questi sono insegnamenti che non solo sono utili a noi per conoscerci meglio, ma permettono anche di stabilire rapporti personali sani e consapevoli superando le cause dei conflitti che spesso ci troviamo a vivere che altro non sono se non l’incontro di due ferite non ancora guarite.  

 

Programma:

   primo week-end

Le regole dell’incarnazione. La nascita e la morte.

  secondo week-end

Anatomia e morfologia delle emozioni: come le incarniamo fisicamente e le esprimiamo energeticamente e spiritualmente.

  terzo week-end

Anatomia fisiologia e patologia dei corpi sottili. Origine della malattia. Introduzione alla lettura e percezione tattile dell’aura.

 

 

I seminari sono condotti da Rita Fele

Per info Rita 347.7028416

 

 

Il contributo per questo seminario è di € 160,00 (più eventuale tessera associativa).

 

bottom of page