In nessuno dei trattamenti proposti si intende sostituirsi, in alcun modo, alla medicina ufficiale ma solo fornire un supporto energetico per agevolare l’innata capacità di autoguarigione insita nell’intelligenza di ciascuna delle miriadi di cellule, visibili e non visibili, di cui l’essere umano è composto.

E’ un metodo di analisi che permette di valutare il livello di benessere psicofisico di ogni individuo. Attraverso una attenta analisi dell’iride si possono rilevare eventuali squilibri dell’organismo umano, le predisposizioni ad alterazioni funzionali ed organiche individuando le cause originarie ad essi collegate.

 

 

 

 

Mette in evidenza le disarmonia che lo Spirito ha rispetto alla personalità permettendo di ritrovare il necessario equilibrio tra questi.

Il consulto al Giardino di Kimoon viene eseguito da Laura ed ha una durata di circa 90 minuti. Dopo aver effettuato il consulto e dopo l’analisi dei rilevamenti fatti, ci sarà il colloquio esplicativo.

ACDS Giardino di Kimoon

Via Trionfale 6579/a - Roma

C.F. 97877500583

Tutti i contenuti di questo sito sono a scopo informativo e divulgativo, non costituiscono materia medica, non formulano diagnosi e non sostituiscono cure e terapie mediche

Visitatori

2016 - WebMaster: Sergio Gabrielli

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now