In nessuno dei trattamenti proposti si intende sostituirsi, in alcun modo, alla medicina ufficiale ma solo fornire un supporto energetico per agevolare l’innata capacità di autoguarigione insita nell’intelligenza di ciascuna delle miriadi di cellule, visibili e non visibili, di cui l’essere umano è composto.

Il dott. E. Bach dice “le malattie sono create da scompensi energetici e non c’è guarigione senza la pace dell’Anima e la gioia interiore. Attraverso un colloquio, personalizzato dal test atto ad individuare i rimedi floreali adatti, proponiamo un percorso di conoscenza di se’ che stimola il potenziale individuale. Imparando a riconoscere le emozioni che muovono i nostri comportamenti e le nostre reazioni, si può trasformarle in un enorme potenziale di energia disponibile per affrontare nel giusto modo ogni evento che si presenta. I rimedi di Bach, si assumono sotto forma di gocce, sono anallergici e compatibili con qualunque altro trattamento si stia seguendo. I consulti al Giardino di Kimoon vengono eseguiti da M. Paola e Laura ed hanno una durata variabile dai 40 ai 75 minuti.

ACDS Giardino di Kimoon

Via Trionfale 6579/a - Roma

C.F. 97877500583

Tutti i contenuti di questo sito sono a scopo informativo e divulgativo, non costituiscono materia medica, non formulano diagnosi e non sostituiscono cure e terapie mediche

Visitatori

2016 - WebMaster: Sergio Gabrielli

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now