In nessuno dei trattamenti proposti si intende sostituirsi, in alcun modo, alla medicina ufficiale ma solo fornire un supporto energetico per agevolare l’innata capacità di autoguarigione insita nell’intelligenza di ciascuna delle miriadi di cellule, visibili e non visibili, di cui l’essere umano è composto.

Questa tecnica, proveniente dagli insegnamenti del Maestro spirituale Baba Bedi, rende la persona consapevole delle proprie spinte di sviluppo e delle risorse che ha a disposizione per soddisfarle. Stimola la sensibilità psichica a seguito anche della rimozione dell’oscurità dovuta allo stratificarsi, intorno alla coscienza, delle emozioni pesanti. In questo modo la comunicazione tra la sensibilità psichica della persona e la sua coscienza diventa possibile e la coscienza riesce a sviluppare la percezione totale. L’Attivazione avviene in momenti successivi, nell’arco di sei incontri della durata di circa 40/50 minuti e termina con la “Ricerca dei Talenti antichi e nuovi” aprendo al consultante nuove e concrete prospettive verso la propria realizzazione. Attivazione psichica al Giardino di Kimoon viene condotta da Laura Nardini.

ACDS Giardino di Kimoon

Via Trionfale 6579/a - Roma

C.F. 97877500583

Tutti i contenuti di questo sito sono a scopo informativo e divulgativo, non costituiscono materia medica, non formulano diagnosi e non sostituiscono cure e terapie mediche

Visitatori

2016 - WebMaster: Sergio Gabrielli

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now