In nessuno dei trattamenti proposti si intende sostituirsi, in alcun modo, alla medicina ufficiale ma solo fornire un supporto energetico per agevolare l’innata capacità di autoguarigione insita nell’intelligenza di ciascuna delle miriadi di cellule, visibili e non visibili, di cui l’essere umano è composto.

Un trattamento che si avvale dell’uso delle immagini delle Lettere Ebraiche, figure collegate alla discesa della manifestazione Divina nella Materia visibile e non visibile e della vibrazione del suono. Le figure, posizionate intorno al corpo secondo un ordine preciso e personalizzato, possono intervenire sul livello fisico, sul livello emozionale o su quello spirituale ripristinando l’equilibrio e l’ordine là dove manca.

I trattamenti al Giardino di Kimoon vengono eseguiti da M. Paola e Laura ed hanno una durata che può variare dai 15 ai 30 minuti.

ACDS Giardino di Kimoon

Via Trionfale 6579/a - Roma

C.F. 97877500583

Tutti i contenuti di questo sito sono a scopo informativo e divulgativo, non costituiscono materia medica, non formulano diagnosi e non sostituiscono cure e terapie mediche

Visitatori

2016 - WebMaster: Sergio Gabrielli

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now